Concluso torneo di Doppio a Coppie Fisse

Si è concluso con successo il Torneo di tennis di doppio a coppie fisse organizzato sui campi in terra dallo Sporting Club di Venturina, al quale hanno partecipato numerose coppie di giocatori provenienti da tutto il comprensorio, alcune delle quali formate anche con rappresentanza femminile.

Di fronte a una buona cornice di pubblico, si è svolta la finale tra la coppia sanvincenzina formata da Franco Berti e David Ceccanti e quella suveretana composta da Gabriele Rafanelli e Angelo Pagliaro.
Ha vinto la prima in tre set (7/6 4/6 6/2) al termine di un appassionante incontro che si è protratto per oltre due ore.

Sono quindi seguite le premiazioni per mano di Barbara Bernardini, una delle organizzatrici della riuscita manifestazione sportiva.

Nella foto in alto: Rafanelli, Pagliaro, Bernardini (Sporting Club), Berti, Ceccanti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • Prenota il tuo campo!

    prenotazione online campi da tennis Venturina Terme

    Prenota online il tuo campo da tennis in pochissimi passaggi!
  • Affiliati UISP e CSEN

    affiliati UISP e CSEN
  • Il blog di Gianni Berni

    Il blog di Gianni Berni
    Consigli, esperienze e suggerimenti per chi gioca a Tennis e per Genitori di bambini e ragazzi che praticano sport ai vari livelli: dall’avvicinamento al tennis ed allo sport in genere fino alle competizioni ed allo sport agonistico.

    Vai al blog »